Under Attack? Immediate Support Against Cyber Threats.
Contact us now, 24/7: emergency@redfrogsecurity.it
LE NOSTRE SOLUZIONI

Web Protection

Web Protection

Una soluzione di Web Protection per le aziende che offrono servizi on-line: aiuta a mitigare i rischi associati alla esposizione dei servizi sulla rete internet globale.

Con la nostra soluzione on-cloud e completamente gestita è possibile mettere in sicurezza i servizi on-line evitando che siano disattivati da attacchi massivi via Internet. Intercetta attacchi di malware e operazioni intrusive di tipo PenTest e di reverse-engineering. È in grado di filtrare il traffico in ingresso proveniente da specifiche aree geografiche, aziende, e cloud. Previene l’intercettazione e l’abuso di account di accesso ai sistemi finalizzate al furto dei dati aziendali in generare contenuti in database e sistemi interni. Esclude il traffico ostile prima che raggiunga le reti protette dell’azienda. Le applicazioni e i server APIs ricevono solo le richieste legittime e le applicazioni rimangono sicure, performanti e attive. È una soluzione attivabile su infrastrutture cloud esterne ai sistemi IT aziendali, non servono installazioni sui datacenter aziendali e può essere operativa in pochi minuti. Il servizio è gestito H24 7X7 e sempre aggiornato. La soluzione è compatibile con gli standard di sicurezza GDPR, PCI-DSS, SOC2, ISO2700.

Cosa fa un sistema di web protection

  • CONSENTE che i sistemi siano sempre on line.
  • PROTEGGE contro il furto delle credenziali.
  • BLOCCA gli attacchi di ultima generazione zero-day exploits, finalizzati ad esfiltrare informazioni.

Come funziona una soluzione di ultima generazione

I sistemi di Web Protection proposti filtrano il traffico Internet prima che arrivi sui sistemi e le applicazioni, lo deviano verso Security Gateway che provvedono a bloccare il traffico dannoso, reindirizzando verso gli ambienti web del cliente, su ambiente cloud privato, solo il traffico legittimo. Gli asset web non sono più esposti a Internet e a tutte le minacce che contiene.

Let’s discuss how to improve your cyber resilience.